Modifiche Condizioni di Separazione o Divorzio Senza Accordo

Separazione o Divorzio?

Puoi farlo online in modo conveniente e discreto.

La Procedura

Le modifiche delle condizioni di separazione o di divorzio possono essere richieste dai due coniugi qualora siano sopraggiunti giustificati motivi dopo l’emanazione della sentenza che pronuncia la separazione o lo scioglimento o la cessazione degli effetti civili del matrimonio.

Le condizioni di separazione o di divorzio possono essere modificate concordemente tra i due coniugi mediante un ricorso avanti il giudice con un unico avvocato oppure mediante due avvocati qualora non dovesse esservi accordo tra i coniugi. In tal caso ogni coniuge avrà il suo avvocato.

Una delle circostanze che può indurre alla richiesta di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio può sicuramente essere rappresentata dalle mutate condizioni economiche dei coniugi (Es. Aumento o diminuzione dei redditi).

Le modifiche delle condizioni di separazione o di divorzio possono riguardare anche l’affidamento dei figli, il loro mantenimento e l’assegnazione della casa coniugale.

Documentazione necessaria:

PREZZO CHIARO

SENZA SORPRESE

1200
+98 € di Contributo Unificato
+ IVA
  • Costo Totale: 1562 € iva inclusa a persona

Tempistiche

Come Procedere

Richiedi informazioni senza impegno

Freccia-recapiti

Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per la separazione. Sarai libero di decidere se proseguire con noi o meno.
Se preferisci puoi chiamare direttamente il nostro servizio clienti.

Compila il Modulo

PERCHÉ SCEGLIERCI

Compass

Informazioni Trasparenti