Separazione e Divorzio Giudiziale – Coniuge Reperibile

Separazione o Divorzio?

Puoi farlo online in modo conveniente e discreto.

La Procedura

La separazione o il divorzio giudiziale è il procedimento promosso da uno dei coniugi in contrasto con l’altro avviato per ottenere una sentenza di separazione o divorzio.

Per avviare o costituirsi in un giudizio di separazione o divorzio giudiziale è necessaria la seguente documentazione:

La prima udienza prevede la comparizione personale dei due coniugi davanti il Presidente del Tribunale il quale può immediatamente adottare tutti i provvedimenti necessari ed urgenti che tutelino i figli e il coniuge più debole. Successivamente il procedimento si svolgerà seguendo il rito ordinario con l’emissione finale della sentenza.

È possibile già nella prima udienza ottenere una sentenza non definitiva di separazione. In questo caso il procedimento continuerà per definire gli aspetti più delicati.

Costo della procedura

Mediamente un avvocato per una separazione o un divorzio giudiziale chiede circa tra i 3.000,00 e i 5.000,00 Euro oltre IVA oltre il rimborso spese per ogni udienza alla quale l’avvocato dovrà partecipare ricompreso tra i 250,00 e i 500,00 Euro

Coniugi Tutelati offre un servizio qualificato che ti seguirà passo passo fino alla sentenza di separazione o divorzio ad un prezzo di € 1.9000 + IVA + 98 Euro di Contributo unificato oltre al rimborso spese per ogni udienza in più rispetto alla prima di 150,00 Euro a udienza

Tempistiche

Come Procedere

Richiedi informazioni senza impegno

Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per la separazione. Sarai libero di decidere se proseguire con noi o meno.
Se preferisci puoi chiamare direttamente il nostro servizio clienti.

Compila il Modulo

PERCHÈ SCEGLIERCI